La zona permette di raggiungere facilmente a piedi il centro storico e la stazione ferroviaria, garantendo una posizione strategica per gli spostamenti quotidiani.
Inoltre, la vicinanza alle principali arterie stradali rende molto agevole l’accesso in auto verso le zone limitrofe.
Proponiamo in affitto due bilocali appena ristrutturati:
L’orientamento a est garantisce una piacevole illuminazione naturale durante le prime ore della giornata.
Gli appartamenti sono dotati di aria condizionata e la classe energetica D riflette consumi moderati e una buona efficienza energetica.
A disposizione una cantina di pertinenza inclusa nella locazione. Nello stabile non è presente l’ascensore.
Contratto: 4 + 4
Ideale per due persone.
Si richiedono:
– referenze dimostrabili (contratto di lavoro a tempo indeterminato o garanzie equivalenti)
– tre mesi di cauzione e una mensilità anticipata.
Se hai un appartamento da vendere, contattaci per una VALUTAZIONE GRATUITA e senza impegno.
Il punto di forza del gruppo Cerchiara è la meta di ogni trattativa: Clienti soddisfatti! Vogliamo rendere ogni trattativa unica e dedicata, adattandoci alle esigenze di ciascun cliente, fino al buon fine di ogni compravendita.
I titolari applicano personalmente questo approccio e richiedono ai propri consulenti di essere preparati e competenti per affrontare ogni aspetto e fase di ogni singola trattativa.
Si precisa che questa scheda non costituisce un contratto.
Le informazioni contenute sono puramente indicative e non possono essere utilizzate come parte integrante di un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà.